L’ex centrocampista del Palermo, Mato Jajalo, questa mattina si è recato allo stadio Renzo Barbera, proprio quando i rosanero si apprestano ad ingaggiare l’attaccante Andrea Saraniti e il centrocampista Nicola Valente.
Si tratta però soltanto di una insolita coincidenza perché Jajalo si trova in questo momento in vacanza con la famiglia. Dopo aver attraversato la Sicilia da nord a sud, il mediano dell’Udinese ha deciso di andare a salutare chi è rimasto dalla vecchia gestione Zamparini e di sorseggiare un caffè al bar della Tribuna.
Nelle quattro annate con la maglia del Palermo il calciatore è rimasto particolarmente legato a questa terra, tanto da sceglierla come meta di una soggiorno estivo. Nonostante l’elezione a capitano della squadra, Jajalo con il fallimento della società di viale del Fante, ha deciso di trasferirsi all’Udinese in serie A. Al termine di questa stagione, il centrocampista ha deciso di rimanere in Friuli e di declinare le offerte faraoniche del Monza di Berlusconi in serie B.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)