Da Palermo… al Palermo. Andrea Saraniti è virtualmente il primo effettivo acquisto di mercato per la prima stagione rosanero da professionisti. La trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la firma è ad un passo.
Saraniti, palermitano del quartiere Borgo Nuovo, ha parlato nei giorni scorsi in toni entusiastici dell’ipotesi di giocare nella squadra della propria città. “Sarebbe grande motivo d’orgoglio – aveva detto – per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.
PRIME MOSSE DI MERCATO
L’arrivo dell’attaccante in città sarebbe inizialmente stato previsto per la giornata di oggi, ed è soltanto slittato: entro la fine della settimana, i rosanero potrebbero avere il loro nuovo attaccante. Sfumata, invece, la pista Caturano: il giocatore è sulla strada per Cesena.
E intanto, il mirino del Palermo sarebbe finito anche sull’esterno offensivo Valente, che si è appena liberato dalla Carrarese. Sei gol nell’ultima stagione in Serie C, con 25 presenze totali.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)