Due ottime notizie in casa rosanero sono arrivate in questa giornata. Il Palermo è riuscito a sbloccarsi nel calciomercato e ha messo sotto contratto due giocatori in un colpo solo. Al di là di ciò, la dirigenza ha ricevuto una comunicazione importante dalla FIGC. La Covisoc ha stabilito che l’F.C. Palermo è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di serie C.
Nonostante i numerosi ritardi causati dall’approvazione della convenzione dell’impianto da parte del Comune al Palermo, il club capitanato da Mirri è riuscito a fornire alla Federazione tutta la documentazione necessaria per tempo. A dare notizia di tale convalida ai tifosi è la stessa società, con una nota pubblicata sul sito ufficiale.
IL COMUNICATO
“Con la lettera del 13 agosto da parte della Co.Vi.So.C (Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche), il Palermo F.C. è ufficialmente iscritto alla Serie C.
Dopo aver valutato la documentazione legale ed economico-finanziaria prodotta dal Palermo – si legge -, la FIGC ha quindi dato il via libera per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2020/2021″.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)