Sin dall’inizio s’era capito che la trattativa non sarebbe stata una passeggiata di salute. La questione è quella riguardante il ritorno di Mattia Felici in maglia rosanero. La retrocessione del Lecce ha cambiato, inevitabilmente, le strategie organizzative della società pugliese. E, in attesa di comunicazioni ufficiali, Fabio Liverani avrebbe preso la decisione che meno piace alla tifoseria rosanero.
Ovvero, quella di mantenere in organico, per affrontare il campionato di Serie B, il classe 2001. Contattato da rosanerolive.it, il neodirettore del Lecce, Pantaleo Corvino, ha confermato le attuali intenzioni del club: “Mattia Felici – ha detto ai nostri microfoni – al momento partirà in ritiro con noi”.
PAROLA A LIVERANI
Parole che pesano parecchio e che hanno le potenzialità per chiudere, probabilmente in maniera definitiva, un capitolo importante, quello siciliano, della carriera del giovane attaccante. Felici ha comunque più volte, nei mesi scorsi, fatto sapere di gradire l’ipotesi del ritorno al Renzo Barbera, ma a questo punto potrebbero essere le esigenze di Liverani a tracciare per il giovane talento la strada da seguire.
POST SARANITI…
Nulla di ufficiale, al momento, per ciò che riguarda la trattativa fra Lecce e Palermo: dopo l’affare Saraniti, non si escludono nuovi contatti fra le dirigenze. Nei giorni scorsi si erano ipotizzate diverse formule per il ritorno del 2001 in rosanero: prestito con diritto di riscatto e controriscatto, oppure cessione definitiva con diritto di recompra a favore del Lecce (così come era stato per Silipo, con la Roma). Ma, fino ad oggi, le parole di Corvino sembrano scrivere soltanto una conclusione della vicenda.
(ha collaborato Roberto Pedivellano)
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)