Il matrimonio tra Andrea Saraniti ed il Palermo era nell’aria già da tempo. Rosanerolive.it, in proposito, ha raccolto le parole di mister Mimmo Di Carlo, attuale tecnico del Vicenza nonché ex calciatore del Palermo rimasto nei cuori di tutti i tifosi rosanero.
“È FORTE ANDREA!”
“È forte Andrea! Se fisicamente è a posto può dimostrare che in serie C può fare la differenza”. Queste le prime parole con cui mister Mimmo Di Carlo ci ha presentato in tempi non sospetti Andrea Saraniti, uno dei primi acquisti operati in queste prime fasi di calciomercato dal F.C. Palermo. Un calciatore che l’ex rosanero ha avuto alle sue dipendenze durante l’ultima stagione a Vicenza.
UN VINCENTE IN ROSANERO
Due promozioni in tre anni per il neo acquisto rosanero. Nel suo curriculum non ci sono caterve di gol, ma se due tecnici esigenti come Liverani e Di Carlo lo hanno scelto qualcosa vorrà pur significare. ”Andrea Saraniti è un vincente – ha continuato il tecnico biancorosso – conosce ed ha già vinto il torneo di serie C. Già a Lecce aveva dimostrato certe caratteristiche: per questo lo abbiamo voluto con noi a Vicenza. “
UN SOGNO CHE SI AVVERA
“Saraniti è un calciatore che va messo al centro del progetto – ci ha confidato Di Carlo – deve sentirsi protagonista sennò rischia di perdersi”. Attaccante ambidestro e dal fisico imponente, trentadue anni appena compiuti e palermitano purosangue, ha realizzato il sogno di giocare in rosanero al Barbera. Adesso, però, dai sogni bisogna passare alla realtà: i gol sotto la curva Nord.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)