Il Palermo è già partito alla volta di Petralia Sottana, sede in cui da domani partirà la preparazione estiva. La squadra di Boscaglia cercherà di caricare le pile per l’inizio del campionato di serie C, previsto per il 27 settembre.
Vecchi e nuovi calciatori rosanero potranno quindi cominciare a conoscere pregi e difetti del nuovo allenatore, poiché chi si è allenato fino ad ora al Renzo Barbera l’ha fatto individualmente e senza una guida tecnica. Insieme a Boscaglia ci saranno anche i nuovi membri dello staff: Giacomo Filippi, vice allenatore, e il preparatore atletico Marco Nastasi.
I calciatori convocati per il ritiro nelle Madonie sono: Accardi, Cangemi, Corsino, Crivello, Doda, Fallani, Faraone, Florio, Lancini, Lucca, Marconi, Marong, Martin, Matranga, Pelagotti, Peretti, Santana, Saraniti, Silipo e Valente.
Tra questi c’è un’assenza eccellente, quella di Alessandro Martinelli. Il calciatore, come confermato dalla società sul suo sito ufficiale, nei prossimi giorni si recherà a Milano per effettuare ulteriori indagini specialistiche.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)