È cominciato il ritiro a Petralia Sottana del Palermo per la stagione calcistica 2020/2021. Ieri mattina il pullman a tinte rosanero ha portato i calciatori a svolgere gli ultimi tamponi all’ospedale Cervello, per escludere eventuali casi di positività al Covid-19 nell’organico. Dopo di ciò, il raduno è stato fissato all’hotel Casena dei Colli, luogo in cui il pullman è partito nel pomeriggio in direzione dell’ex Convento dei Padri Riformati.
Nonostante le restrizioni e la pandemia di Coronavirus ancora in corso, alcune decine di tifosi hanno deciso comunque di accogliere la squadra all’arrivo a Petralia. Non è avvenuto però nessun contatto tra tifosi e calciatori, tutti muniti di mascherine.
A salutare, uno per uno, i 21 rosanero convocati per il ritiro è stato anche il presidente dell’FC Palermo, Dario Mirri. Assente il centrocampista Martinelli. Il campo adiacente alla struttura che ospiterà il Palermo vedrà i calciatori impegnati già a partire dalla giornata di oggi. Una doppia seduta di allenamenti, uno diurno e l’altro pomeridiano, per inaugurare il nuovo corso targato Roberto Boscaglia.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)