Palermo attivissimo calciomercato: secondo le informazioni da noi raccolte, è quasi fatta per l’arrivo in Sicilia di un altro centrocampista. Castagnini e Sagramola, dopo un’iniziale fase di stallo hanno dato una scossa alla campagna acquisti, probabilmente spinti dall’infortunio di Martinelli che dovrà essere valutato nei prossimi giorni. Il nuovo arrivo potrebbe essere quello di Nicolò Bianchi, in forza alla Reggina.
Come avevamo annunciato ieri, il Palermo si era focalizzato su due calciatori per la mediana: Palazzi e Bianchi. Il primo è già arrivato ieri in tarda mattinata in città e ha preso parte al ritiro di Petralia Sottana già nel pomeriggio; il secondo potrebbe atterrare nell’isola a breve.
La trattativa per far indossare al playmaker degli amaranto la casacca rosanero è certamente a buon punto. Ma per l’accelerazione decisiva è necessario attendere la definizione degli ultimi dettagli. Secondo alcune voci, l’accordo sarebbe già fatto. La sua esperienza in Calabria sembra quindi essere arrivata al capolinea, nonostante l’ottima stagione disputata. La squadra allenata da mister Toscano ha dominato il girone C, surclassando anche la corazzata Bari. Bianchi è sicuramente stato uno dei protagonisti della cavalcata verso la B, con le sue capacità di dettare i ritmi di gioco in 28 delle 30 partite totali.
Un giocatore di assoluta esperienza a cui presto dovrebbe poter fare affidamento Roberto Boscaglia. Nella conferenza stampa di ieri l’allenatore del Palermo ha evidenziato come manchino delle pedine a centrocampo e che il nome di Bianchi, giocatore di suo gradimento, è uno dei tanti profili seguiti dai rosanero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)