Palermo, Lucca a scuola da Dzeko: “Amo gol con colpi difficili al volo”

0

C’è stato qualche “freno” iniziale, prima che la trattativa si spostasse sui binari giusti, ma poi Lorenzo Lucca ha potuto riabbracciare la maglia del Palermo, conosciuta lo scorso anno. E le ambizioni del giovane attaccante, ex Torino, sono grandi, in Sicilia.

Lorenzo Lucca in gol

TORO? NO FEELING

“Il Torino aveva idee diverse dalle mie, non siamo mai stati in sintonia. Ho chiesto personalmente – ha raccontato Lucca al Corriere dello sport – di andare in prestito a Vicenza e Brescia visto che la maglia granata la indossavo sempre meno. A Torino ormai non ci stavo con la testa e neppure fisicamente e ho deciso che era il momento di lasciare”.

FRA IBRA E DZEKO

La prossima sarà una stagione fondamentale, per la crescita del giovane attaccante. Il cui recente passato, intanto, è stato costellato di paragoni con grandi punte. “Mi sento un ragazzo normalissimo che prova a giocare per una maglia storica. In futuro – ha proseguito Lorenzo Lucca – vorrei fare grandi cose: nel CBS ero il piccolo Ibra, nelle giovanili del Toro sulla strada di Toni, a Brescia come Caracciolo. Con le debite proporzioni penso di essere più vicino a Dzeko. E comunque la verità è che sono solo Lorenzo Lucca e mi piacciono i gol con colpi difficili al volo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY