Per lui il club rosanero si è mosso alla velocità della luce. Riportare Andrea Silipo a Palermo era uno dei primi obiettivi di mercato, per la dirigenza, che lo scorso anno ha ammirato i primi importanti “colpi” del giovanissimo talento scuola Roma.
IL SOGNO DI UNA MAGLIA DA TITOLARE
L’attaccante ha parlato di quello che è stato il primissimo impatto con la nuova squadra allenata da Roberto Boscaglia. “Ripagherò la fiducia che la società ha avuto in me, sul campo – ha detto al Gds. Sinceramente mi aspettavo di far parte del progetto per la C, ho sempre fatto bene e mi sono allenato al meglio. Adesso non vedo l’ora di scendere in campo, e darò il massimo per convincere l’allenatore a schierarmi come titolare. Deciderà in base a chi ritiene più pronto”.
TESTA AL ROSANERO
Il presente di Silipo è tutto colorato di rosanero, e la “testa” dell’attaccante è ben concentrata sul Palermo, nonostante il diritto di recompra che c’è, a favore della Roma, sul contratto. “Quello che io mi aspetto – spiega Silipo – è di giocare molte partite. In questo momento alla Roma non sto pensando. Sono un giocatore del Palermo e sono concentrato per fare bene per il Palermo”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)