Silipo, al via la “missione Boscaglia”: “Lavorerò per partire titolare”

0

Per lui il club rosanero si è mosso alla velocità della luce. Riportare Andrea Silipo a Palermo era uno dei primi obiettivi di mercato, per la dirigenza, che lo scorso anno ha ammirato i primi importanti “colpi” del giovanissimo talento scuola Roma.

Andrea Silipo

IL SOGNO DI UNA MAGLIA DA TITOLARE

L’attaccante ha parlato di quello che è stato il primissimo impatto con la nuova squadra allenata da Roberto Boscaglia. “Ripagherò la fiducia che la società ha avuto in me, sul campo – ha detto al Gds. Sinceramente mi aspettavo di far parte del progetto per la C, ho sempre fatto bene e mi sono allenato al meglio. Adesso non vedo l’ora di scendere in campo, e darò il massimo per convincere l’allenatore a schierarmi come titolare. Deciderà in base a chi ritiene più pronto”.

TESTA AL ROSANERO

Il presente di Silipo è tutto colorato di rosanero, e la “testa” dell’attaccante è ben concentrata sul Palermo, nonostante il diritto di recompra che c’è, a favore della Roma, sul contratto. “Quello che io mi aspetto – spiega Silipo – è di giocare molte partite. In questo momento alla Roma non sto pensando. Sono un giocatore del Palermo e sono concentrato per fare bene per il Palermo”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui