La notizia fa sicuramente piacere anche ai tifosi del Palermo, il cui amore per “Dido” è sempre rimasto immutato, negli anni. Daniele Di Donato, che nel cuore del centrocampo ha vissuto tutta la splendida cavalcata dalla Serie C alla Serie A, è il nuovo allenatore del Trapani.
Per Di Donato è dunque pronto il ritorno in Sicilia, dove con i granata affronterà il Palermo. L’accordo fra Di Donato e la società trapanese dovrebbe essere per un contratto annuale. Il ruolo di direttore sportivo sarà invece di Sandro Porchia, fra l’altro ex dirigente del Palermo.
La società granata presenta così il nuovo tecnico: “Originario di Giulianova, nato nel 1977, Di Donato ha allenato nell’ultima stagione sportiva l’Arezzo. Nella stagione precedente con l’Arzignano ha ottenuto una storica promozione in Serie C.
Ex centrocampista, da calciatore ha vestito le maglie, tra le altre, di Palermo, Siena, Torino, Arezzo, Ascoli e Cittadella ed è il terzo calciatore di sempre con più presenze in Serie B.
A Sandro Porchia e Daniele Di Donato tutto il Trapani Calcio augura buon lavoro. La presentazione del direttore sportivo e dell’allenatore si terrà nei prossimi giorni con le modalità che saranno successivamente comunicate”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)