Il Palermo sta cercando le pedine adatte a rinforzare la squadra nei reparti più carenti. La porzione centrale del campo è quella più carente di uomini, anche se secondo le nostre indiscrezioni dovrebbe arrivare Broh dal Sassuolo. In attacco i rosanero sono sempre alla ricerca di un bomber per compiere il salto di qualità, ma nel frattempo si è unito alla squadra un giovane talento: Fode Mamoudou Doumbouya.
L’attaccante classe 2001 già da ieri sera si è unito alla squadra di Boscaglia, come testimonia la foto pubblicata sui social dell’estremo difensore Pelagotti. Il ragazzo di origini guineane è stato immortalato a cena con i rosanero, in attesa della ripresa degli allenamenti che avverrà mercoledì 2 settembre. Doumbouya, attualmente svincolato, proviene dalle giovanili del Brescia.
Nelle rondinelle si è messo in mostra: prima nella squadra under 17, in cui ha messo a segno 9 gol in 19 partite, e poi nella primavera, con 2 reti in 18 gare. Doumbouya è un’ala destra, capace di adattarsi in diverse zone del rettangolo di gioco. Può essere utilizzato all’occorrenza come seconda punta o centrocampista centrale.
Il 19enne è pronto a giocarsi l’occasione di vestire la maglia del Palermo. La società di viale del Fante l’ha messo in prova fino alla fine del ritiro, insieme con Corsino e Marong. In attesa che la trattativa con Corazza si sblocchi, Boscaglia può tener conto di un nuovo elemento per il reparto offensivo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)