“Dybala-Suarez”: pazza idea sull’asse Barcellona-Juventus

0

Paulo Dybala attende ancora la chiamata della Juventus, e un mese fa l’ultimo capitolo della “telenovela” era stato rappresentato dalle parole di Paratici: “Sarà soltanto una formalità”, disse, a proposito del rinnovo dell’ex “picciriddo”. Ancora oggi, tuttavia, la situazione è in stallo, e non sono pochi coloro che pensano ad un addio dell’argentino ai bianconeri. La proposta era di 11 milioni, vicina alla richiesta della Joya.

“SUAREZ BIANCONERO”

Ed è qui che entra in gioco il Barcellona. Oltre a Messi c’è anche il futuro di Suarez in dubbio, fra i catalani. L’attaccante potrebbe, infatti, lasciare il club, nonostante gli ultimi tentativi di ricucire lo strappo col giocatore. E per il Barca ci sarebbero notevoli difficoltà per trovare un nuovo centravanti di assoluto valore. Il portale “Don Balon” riporta una soluzione alla questione. I bianconeri hanno sondato il terreno proprio per Suarez, e fra le ipotesi ci sarebbe proprio quella di utilizzare l’uruguayano per arrivare a Dybala.

GLI OCCHI DI REAL E BARCA

Sull’ex Palermo lo sguardo di Real Madrid e Barcellona è già vivo da diversi anni. Sul piatto, oltre al cartellino di Suarez, i blaugrana potrebbero mettere – secondo le ultime cifre riportate – circa 80 milioni di euro. La proposta potrebbe permettere il trasferimento di Dybala, sempre che la Juventus non riesca a centrare l’ok per il ventilato trasferimento di Dzeko dalla Roma.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY