Ha scelto una piazza che definisce “importantissima”, e si dice orgoglioso di poter vestire la maglia del Palermo in un girone molto difficile. E’ sbarcato in serata in città Niccolò Corrado, terzino classe 2000 di scuola Inter, che nell’ultima stagione è stato a disposizione dell’ex rosanero Di Donato nell’Arezzo.
IL “NO” ALLA SERIE B
Dopo l’arrivo in aeroporto il terzino si è recato allo stadio Renzo Barbera, dove è ufficialmente iniziata la sua avventura siciliana. Una “storia” che il giovane ha voluto iniziare nonostante le richieste, come ha lui stesso rivelato, “giunte anche dalla Serie B”.
L’ATTACCO IN AGENDA
Il mercato del Palermo, dunque, sta iniziando a decollare. Dopo Corrado sarà la volta di Broh, per il quale è stato raggiunto un accordo, come scritto nei giorni scorsi, con il Sassuolo. Sagramola e Castagnini sono più che mai concentrati sul settore offensivo, che ha come primo obiettivo l’arrivo di Corazza, anche se la trattativa non è apparsa in “discesa” negli ultimi giorni.
A Petralia ha inizio oggi, intanto, il periodo di prova per il giovane Doumbouya, che per la prima volta scenderà sul terreno di gioco insieme ai compagni, e agli ordini di Boscagia.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)