È appena arrivato in ritiro a Petralia Sottana il terzino sinistro Niccolò Corrado, scuola Inter. Il calciatore nei giorni scorsi ha firmato il contratto con il Palermo e attendeva l’esito del tampone per potersi unire ai nuovi compagni.
Il giovane calciatore, classe 2000, è arrivato con la formula del prestito annuale dai nerazzurri. I rosanero hanno però inserito nel contratto la clausola del diritto di riscatto, mentre l’Inter, dal canto suo, potrà far valere l’opzione di un controriscatto. Nel contempo la squadra di Boscaglia è scesa in campo per l’allenamento pomeridiano, al quale si è aggiunto anche Corrado.
A lasciare la sede del ritiro, invece, è stato Fode Mamoudou Doumbouya. La dirigenza di viale del Fante gli aveva concesso la possibilità di integrarsi con i nuovi compagni per un periodo di prova, proprio come Marong e Corsino, in modo tale da far valutare il ragazzo al tecnico.
Inizialmente la giovane promessa aveva abbandonato la sede dell’ex convento dei Padri Riformati per delle visite mediche. In seguito a questi esami Doumbouya è tornato in ritiro, salvo poi allontanarsi nuovamente. Futuro incerto per l’ex giocatore delle giovanili del Brescia.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)