Palermo, che shock: per Martinelli carriera finita

0

Il Palermo ha comunicato nuove informazioni sulle condizioni fisiche di Alessandro Martinelli, calciatore che non ha preso parte al ritiro di Petralia Sottana. La società ha mantenuto il massimo riserbo sull’entità dell’infortunio in attesa di alcuni esami che il centrocampista ha eseguito nella giornata di sabato.

IL COMUNICATO

Ecco la nota diffusa sul sito ufficiale dell’Fc Palermo: “Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero.

Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive. Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro“.

martinelli
Alessandro Martinelli, 27 anni.

L’annuncio del Palermo conferma, quindi, l’ipotesi che la squadra di Boscaglia dovrà fare a meno del centrocampista che, come ha ricordato lo stesso club, è stato uno dei punti di riferimento per la vittoria del campionato di serie D. Nella passata stagione Martinelli ha indossato la maglia rosanero in 24 occasioni, realizzando anche una rete nella partita vinta 6-0 contro il Corigliano. A soli 27 anni il centrocampista dovrebbe ritirarsi dal calcio giocato.

Aumentano di conseguenza i problemi in rosa. Il Palermo a centrocampo gode della sola presenza di Martin e Palazzi. Nel contempo è prossimo all’arrivo Jérémie Broh dal Sassuolo, mentre si sta tentando di convincere il francese Beloko della Fiorentina ad accettare le lusinghe della dirigenza rosanero.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY