Le parole del presidente del Palermo, Dario Mirri, hanno “colpito” una gran parte della tifoseria, che ha accusato la società di poco impegno sul mercato. Del “caso” è tornato a parlare anche l’amministratore delegato rosanero, Rinaldo Sagramola.
MERCATO IN EVOLUZIONE
Il dirigente ha voluto sottolineare che il mercato è ancora in piena evoluzione, e ai microfoni di Trm ha rivelato di avere avuto una nuova riunione con Boscaglia: “Abbiamo chiarito quelli che saranno i prossimi obiettivi. Sappiamo che dobbiamo ancora prendere quattro o cinque giocatori per completare definitivamente l’organico, vedremo cosa offrirà il mercato che non è ancora entrato nel vivo”. “Sappiamo – ha proseguito – che dobbiamo completare la rosa con giocatori di qualità che vengano con entusiasmo e che possano anche dare una eventuale mano in una categoria superiore”.
IDEA PETTINARI
Nel mirino dei rosanero, anche l’attaccante Pettinari, di cui Sagramola è tornato a Parlare: “È un giocatore bravo che stiamo valutando come altri. L’allenatore vuole un giocatore con determinate caratteristiche e non è detto che Pettinari, pur essendo un ottimo profilo, le possegga tutte. Heurtaux? Ho conosciuto il ragazzo – ha proseguito Sagramola – ed è stato un incontro piacevole, ma non credo che avrà un seguito dal punto di vista tecnico”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)