Per Felici lungo contratto con il Lecce. Sforzini saluta e ringrazia

0

Nel Palermo targato 2020/21 non ci sarà Mattia Felici. Non si unirà al gruppo degli under che sono stati confermati. Il fantasista, classe 2001, era tornato al Lecce dopo il prestito dell’anno scorso, ma i tifosi rosanero speravano di rivederlo in squadra anche in serie C. Anche il Palermo ha cercato di trattenerlo in Sicilia. Invece i giallorossi, che prima hanno voluto valutarlo in ritiro, lo hanno confermarlo in organico offrendogli un nuovo accordo quinquennale.

I SALUTI DI SFORZINI

Quindi Felici giocherà in serie B, invece Nando Sforzini è rimasto fra i dilettanti. Il “tagliagole” ha sperato fino all’ultimo in una chiamata che non è arrivata. Comunque si era capito fin da subito che il Palermo non lo voleva confermare, ma questo non ha impedito al centravanti di attendere quella chiamata che poi non è arrivata.

Alla fine ha accettato la chiamata del Campobasso. Ma prima di andarsene in Molise, Sforzini ha voluto salutare il popolo rosanero sui social network, lasciando un messaggio ai tifosi: «E arrivato il momento dei saluti – ha scritto su Instagram – questa volta più dolorosi, lo ammetto. Forse sarà per l’età, o forse perché Palermo mi ha accolto e coccolato subito con un calore che solo lei sa dare. Lascio una piazza gloriosa, alla quale faccio l’augurio di tornare quanto prima dove merita di stAre», così, con la “A” maiuscola. Tanti tifosi hanno risposto al suo messaggio di commiato, e ne hanno approfittato per salutarlo anche alcuni suoi vecchi compagni nell’avventura in rosanero. Come Martin, Floriano e Fallani, che hanno approfittato del suo post per mandare un “in bocca al lupo” al centravanti, che si accinge a disputare una nuova stagione in Serie D con la maglia del Campobasso.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY