Palermo, colpo a sorpresa per il centrocampo: Odjer atteso domani in città

0

Il Palermo ha chiuso per l’arrivo di Moses Odjer a centrocampo. La conferma della conclusione della trattativa è arrivata dal sito a cui fa capo Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato. Castagnini e Sagramola sono riusciti quindi a lavorare in silenzio tenendo nascosto fino all’ultimo il nome del nuovo rinforzo.

Odjer è un classe ’96, arrivato in Italia, precisamente a Catania, dal Ghana. Con gli etnei ha disputato un campionato di serie B prima di vestire la maglia della Salernitana per 5 stagioni consecutive. A gennaio di quest’anno è passato al Trapani, poi retrocesso. Il centrocampista, a soli 24 anni, vanta 125 presenze nel campionato cadetto.

Il calciatore, attualmente svincolato, è stato convinto dal Palermo a tal punto che i rosanero lo attendono in città già domani per svolgere le visite mediche e porre la firma sul contratto. Le caratteristiche tecniche del ghanese sono un elemento che sicuramente manca alla squadra di Boscaglia: un centrocampista dinamico che possa recuperare molti palloni a metà campo.

Probabilmente sarà lui il 6 acquisto del calciomercato estivo rosanero, in attesa dello sbarco in Sicilia di Jérémie Broh. Odjer si aggiungerebbe ad un reparto attualmente ridotto all’osso dopo l’addio al calcio di Martinelli e con la sola presenza del francese Martin e del nuovo arrivato Palazzi. Si attendono altre nuove pedine in quella porzione di campo, oltre ad un centravanti.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY