All’ex calciatore del Palermo, Eran Zahavi, è costata cara una festa organizzata in casa. I decibel troppo alti hanno, infatti, indotto i vicini a chiamare la polizia per interrompere un party in piscina che recava loro fastidio.
All’arrivo dei poliziotti Zahavi è andato su tutte le furie esclamando che un tale spiegamento di forze era assolutamente inaccettabile. L’ex rosanero oltre ad essersi rifiutato di farsi riconoscere ha provato anche a sbattere la porta in faccia agli agenti che non hanno avuto altra scelta che caricarlo sull’auto e portarlo al posto di polizia. L’israeliano è stato rilasciato qualche ora dopo.
Star della sua nazionale con la quale ha segnato durante la UEFA Nations League, Zahavi – una volta lasciata la città di Palermo – è andato in gol con una regolarità impressionante. Attualmente tesserato per il Guangzhou R&F, in Cina, radiomercato parla di un prossimo trasferimento ai turchi del Fenerbahce. Sperando, però, che i festeggiamenti per un eventuale cambio di casacca non siano troppo rumorosi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)