In attesa dell’ufficialità dell’acquisto di Jérémie Broh dal Sassuolo, che dovrebbe arrivare in giornata, il Palermo continua ad allenarsi perché a fine settimana incontrerà il Teramo per la prima giornata di campionato. Dopo una serie di allenamenti svolti al Renzo Barbera, la squadra di Boscaglia oggi tornerà a svolgere la preparazione fisica al Pasqualino Stadium.
L’impianto di Carini è adatto per esercitarsi in vista della sfida di domenica: allo stadio Gaetano Bonolis ci sarà un manto erboso sintetico. In campo potrebbe esserci l’esordio in maglia rosanero di Moses Odjer, presentato ieri alla stampa, che a partire da oggi comincerà ad apprendere le idee di gioco del tecnico rosanero e conoscerà i nuovi compagni.
Buone notizie anche per l’infortunato Massimiliano Doda. Il terzino destro si era fermato durante la preparazione atletica nel ritiro di Petralia, a causa di una lesione alla regione mio-tendinea del bicipite femorale sinistro. Le condizioni fisiche dell’albanese, benché non possa partecipare ancora alle sedute di allenamento, sono in netto miglioramento. Doda potrebbe tornare disponibile già dalla seconda giornata, il 4 ottobre in casa contro il Potenza.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)