A cinque giorni dal debutto nel campionato di Serie C, a Teramo, per i tifosi del Palermo è ancora impossibile sottoscrivere un abbonamento a Eleven Sports, la piattaforma che ha l’esclusiva per la trasmissione in streaming delle partite del torneo e che anche l’anno scorso in D ha consentito di seguire le gare della squadra di Pergolizzi.
E sui social sono tanti, nei forum e nelle pagine dei supporter rosanero a chiedere informazioni che non ci sono. Sul sito di Eleven Sports, il Palermo non compare tra le formazioni di Serie C, ma, ancora, come formazione di D.
Sul sito, inoltre, non ci sono numeri da contattare, soltanto una mail alla quale abbiamo chiesto informazioni sui tempi, da quando, cioè, sarà possibile sottoscrivere un abbonamento, mensile da 4,99 euro, o annuale, da 49,99 euro. L’azienda spiega, sempre per posta elettronica, che presto sarà possibile abbonarsi alla piattaforma, ma al tempo stesso non fornisce una data precisa.
Per fortuna, essendo una procedura online, i tempi dovrebbero essere rapidi. Ma i tifosi del Palermo hanno già preso confidenza l’anno scorso con Eleven Sports, ne conoscono pregi e difetti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)