Il Palermo in questa settimana sta piazzando i colpi di mercato finali per completare la rosa di Roberto Boscaglia. È di stamattina la notizia dell’accordo con il Torino per Rauti, punta centrale classe 2000, e dell’arrivo di Kanoutè dal Catanzaro. Il reparto offensivo sembra completato, ma nelle ultime ore circola anche il nome di Antonio Piccolo.
L’attaccante classe ’88 potrebbe lasciare la Cremonese dopo tre stagioni e il Palermo si è fatto avanti. Piccolo è un’ala destra, molto duttile, che può giocare anche come seconda punta o trequartista. Alla squadra di Boscaglia potrebbe fornire quell’esperienza che tutt’ora manca.
Sono poco meno 300, infatti, le presenze che Piccolo ha collezionato nella serie cadetta, condite da 52 reti, mentre sono solo 24 i gettoni ottenuti in serie C. Nella passata stagione ai grigiorossi, l’esterno d’attacco ha segnato 3 gol e fornito un assist in 15 presenze totali.
La redazione di RosaneroLive ha contattato l’agente del calciatore, Fulvio Marrucco, per capire di più sullo stato della trattativa. “Ne abbiamo parlato con Castagnini – ha confermato ai nostri microfoni il procuratore di Piccolo –, vediamo. Alle condizioni giuste condizioni il calciatore sarebbe disposto anche a scendere di categoria“. Potrebbe essere questa l‘occasione finale di mercato tanto ribadita dall’Ad Rinaldo Sagramola? Lo sapremo nei prossimi giorni.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti).