Nuovo giorno e nuovo nome di mercato accostato alla compagine rosanero. Il Palermo sta cercando di puntellare l’organico con le ultime pedine, come Ruati dal Torino e Kanoutè del Catanzaro. A centrocampo si vuole trovare il quinto uomo per il reparto e nelle ultime ore, secondo quanto confermato da alfredopedulla.com, piace Gregorio Luperini.
Il calciatore 26enne è attualmente in scadenza di contratto con il Trapani. La difficile situazione societaria, se da un lato spinge Luperini a lasciare i granata, dall’altro complica le cose. Sembra, inoltre, saltato il suo trasferimento alla Salernitana e il Palermo è interessato ad acquisire le prestazioni.
Alla redazione di RosaneroLive.it, però, l’entourage del centrocampista smentisce ogni contatto con la dirigenza palermitana. Il suo nome sarà finito sicuramente nella lista di Sagramola e Castagnini, ma prima di fare delle avance, il Palermo vuole essere sicuro di affondare il colpo.
Luperini ha un ottima conoscenza del campionato di serie C, avendo indossato le maglie di Pontedera e Pistogliese. Nell’ultima stagione in Lega Pro, il centrocampista centrale è stato capace di segnare ben 10 reti in 35 gare. Sono due, invece, l’esperienze in serie B: la recente con il Trapani e con la Pro Vercelli nel 2016.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)