Boscaglia: “Sono amareggiato, ma non siamo stati surclassati dall’avversario”

0

Il Palermo esordisce nel campionato di serie C con una sconfitta per 0-2 contro il Teramo. L’allenatore rosanero, intervistato nel post-partita dai giornalisti, ha commentato la brutta partenza della sua squadra.

“Abbiamo fatto una buona gara – ha esordito Roberto Boscaglia -. Abbiamo tenuto bene i il campo nel primo tempo senza concedere niente. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol in ripartenza e abbiamo cercato di cambiare la partita con qualche innesto. La squadra non mi è dispiaciuta affatto, sarebbe facile dire che è siamo una compagine che non gioca da 7 mesi. Loro hanno vinto la partita perché erano più freschi di noi. Devo ringraziare i ragazzi. È naturale che sia amareggiato per il risultato, era la prima partita per tutti i giocatori, a parte Odjer”.

Secondo l’allenatore, il Palermo ha giocato meglio dopo i primi 45 minuti di gioco: “Nel finale primo tempo abbiamo lasciato a loro un po’ di campo. Non abbiamo mai corso grandi pericoli. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo – ha sottolineato Boscaglia-. Ci stiamo allenando da poco tutti insieme, abbiamo bisogno di conoscere i compagni e le misure dei campi. Siamo amareggiati, ma non siamo stati surclassati dall’avversario”.

“Non credo che loro abbiano fatto tanto, non ho visto grandi parate da parte di Pelagotti -spiega -. È stata una partita molto equilibrata, spezzata dal gol. C’è da considerare il fatto che l’avversario era superiore a noi dal punto di vista fisico”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY