Il capitano Mario Alberto Santana è intervento nel post-partita di Teramo-Palermo, dopo l’intervista al mister Roberto Boscaglia. Il numero 11 rosanero non è partito titolare, ma è subentrato a gara in corso al posto di Kanoutè.
Santana commenta così il suo rientro in campo dopo tantissimi mesi:”Era importante giocare perché ho avuto un infortunio molto grave e anche l’eta non giova a favore. Sono felice per questo – dichiara Santana -, ma ora bisogna lavorare ancora di più per arrivare il più lontano possibile. Era scontato che dovevamo soffrire perché non siamo riusciti a giocare amichevoli, quindi prima o poi questa cosa la paghi. Nella gara sono venuti fuori loro, sono una squadra organizzata, dobbiamo anche dargli merito. Adesso bisogna solo lavorare e trovare la condizione giusta”.
Con l’ingresso in campo di oggi, Santana è il primo calciatore della storia del Palermo ad aver giocato con questa maglia dalla serie A alla serie D. “Questo mi rende orgoglioso, sono molto felice. Purtroppo la partita è andata come è andata. Dobbiamo cercare d’imparare da questa sconfitta – conclude l’attaccante-. La serie C è così, dobbiamo pensare già alla prossima gara”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)