Sono ore decisive in casa Palermo sul fronte calciomercato. Il centrocampo di Boscaglia potrebbe ulteriormente rafforzarsi con un calciatore di assoluta sicurezza per il reparto. I rosanero aspettano che Gregorio Luperini rescinda il contratto con il club granata, società che a fine settimana potrebbe essere esclusa dal campionato di serie C se verrà disertata la trasferta di Catanzaro.
Proprio domani, venerdì 4 ottobre, il Collegio arbitrale dovrà valutare se concedere a Luperini la risoluzione contrattuale con il Trapani. Una volta ottenuta l’autorizzazione, il centrocampista potrà trovare un accordo con un’altra squadra entro la fine del calciomercato, fissata per il 5 ottobre prossimo.
CASTORI PROVA A CONVINCERE LUPERINI
La concorrenza che il Palermo è chiamato a battere non è sicuramente semplice. È forte l’interesse della Salernitana, club che permetterebbe a Luperini di rimanere in cadetteria. I campani, inoltre, sono allenati da mister Castori che nella passata stagione ha allenato proprio a Trapani e che conosce bene il classe ’94. Il futuro di Luperini sarà, quindi, deciso in breve tempo. Entro questa settimana dovrebbero arrivare delle novità da viale del Fante in ottica entrate, che non riguardano soltanto il centrocampo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)