Due positivi al Covid-19 nel Potenza: partita contro il Palermo a rischio

0

Sono risultati positivi ai tamponi, effettuati nella giornata di ieri, due calciatori del Potenza Calcio. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato sul sito ufficiale, che non ha diffuso l’identità dei due tesserati. Intanto domani alle ore 15:00 si gioca Palermo-Potenza, potrebbero esserci aggiornamenti sullo svolgimento della partita che è a rischio.

A scanso di ogni dubbio il Potenza sta sottoponendo i calciatori ad un’altra tornata di tamponi, esami che rendono complesso il trasferimento in Sicilia. Ecco che infatti i rossoblu hanno richiesto alla Lega Pro il rinvio della partita.

IL COMUNICATO

“ll Potenza Calcio rende noto che al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati ieri venerdì 2 ottobre 2020, sono risultati positivi al Covid-19 due tesserati. La Società ha tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, predisponendo la quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dell’evoluzione della situazione“.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY