Calciomercato Palermo: in arrivo Luperini, Piccolo e Belli? La situazione

0

Mancano poco meno di 24 ore alla chiusura del calciomercato estivo. Dopo le 20 di stasera i club potranno tesserare dei calciatori esclusivamente privi di contratto. Il Palermo starebbe puntando proprio a questo per completare l’organico, l’ideale sarebbe un rinforzo per ogni reparto, dalla difesa all’attacco. Tre nomi su tutti circolano incessantemente nell’orbita Palermo: Luperini, Piccolo e Belli.

Partiamo dal centrocampo e dal calciatore, al momento, più vicino ad indossare la maglia rosanero. Stiamo parlando di Gregorio Luperini, centrocampista del Trapani. Il mediano ha richiesto venerdì scorso la rescissione contrattuale in sede di Collegio arbitrale ed ora si appresta ad intraprendere una nuova avventura calcistica.

La separazione con il Trapani dovrebbe avvenire a breve, date le ultime vicissitudini che vedono la squadra siciliana esclusa dal campionato di serie C. Secondo quando riportato da Tmw, il futuro di Luperini potrebbe essere ancora in Sicilia, stavolta nel capoluogo di regione. I rosanero, infatti, avrebbero trovato già l’accordo con l’entourage del centrocampista.

LA SITUAZIONE IN ATTACCO

Nel reparto avanzato Boscaglia preme per avere un altro elemento in attacco di qualità. Antonio Piccolo, appena svincolatosi dalla Cremonese in serie B, è un profilo che piace al club che ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttoc.com la dirigenza di viale del Fante avrebbe offerto contratto un biennale. Il Palermo è già ben coperto sulla trequarti ma la sua esperienza potrebbe essere indubbiamente utile in Lega Pro. Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa.

BELLI IN DIFESA

Infine, Sagramola e Castagnini guardano con attenzione anche alla difesa. La volontà del club sarebbe quella di trovare un’alternativa a Doda sulla corsia di destra. Francesco Belli del Pisa potrebbe essere il profilo adatto. In questo senso però i rosanero avrebbero tempo sino alla 20 di oggi per trovare un’intesa con i toscani. Belli è un terzino che Boscaglia conosce molto bene, avendolo allenato ai tempi della Virtus Entella in serie C.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY