La vittoria in casa del Foggia dà una grande carica morale ai nerazzurri del Bisceglie che domenica affronterà il Palermo in casa. Un risultato che suona come un campanello d’allarme per i rosanero di Boscaglia, ancora a zero gol segnati e che si troveranno di fronte una compagine entusiasta, grintosa, anche se inesperta, con molti elementi al loro esordio in C e con il peso della partita di oggi sulle gambe.
L’allenatore dei pugliesi Bucaro, palermitano purosangue, come i giocatori Priola, Vitale (entrambi in campo, oggi), Tarantino e Musso (rimasti in panchina), garantisce che la sua squadra con si farà tradire dalla esaltazione e scenderà in campo col coltello tra i denti, al cospetto di una squadra “fatta per vincere il campionato”, ha detto nel dopopartita di Foggia.
“Al Palermo penseremo da domani. Oggi ci godiamo questo successo in uno stadio importante come lo Zaccheria, che ci dà fiducia. Il Palermo, per noi, sarà uno scoglio notevole. Per noi sarà quasi impossibile. Ci proveremo col Palermo, ma per noi sarà difficile perché i rosa sono uno squadrone che punta a vincere il campionato“.
LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)