È di ieri la notizia che il derby verrà giocato nel posticipo, quindi di lunedì, nella nona giornata di campionato. A tornare a parlare del Palermo, sulla sponda dell’Etna, è il direttore dell’area sportiva del Catania calcio, Roberto Pellegrino.
Sulle pagine de La Sicilia di oggi si è parlato del derby con il Palermo e delle ultime novità societarie del club rossoazzuro. Il ds ha fornito risposte brevi e chiare su queste due domande: “La partita con il Palermo? Sarà una festa di sport. Tacopina? Ben vengano nuovi soci”.
Pellegrino, inoltre, ha analizzato le avversarie più temibili per il Catania: “Sulla carta la squadra si presenta competitiva anche se ci sono almeno 4 squadre tecnicamente superiori. Vedo bene Bari, Ternana, Avellino, Catanzaro, Palermo ma non scherzano neanche Teramo e Juve Stabia“.
Nel corso dell’estate, nonostante il complesso passaggio societario alla Sigi, il ds Pellegrino è riuscito a costruire una buona squadra per la categoria: “Il Catania è interamente rinnovato, mi aspetto il massimo. Non mi è mai mancato l’entusiasmo e chi mi conosce sa quanto sia legato al Catania. Stavolta il compito è stato alquanto impegnativo ma sono fiducioso“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)