Ghirelli su Eleven Sports: “Entro sabato devono provare che tutto funzioni”

0

Continua il dibattito sui diritti audiovisivi esclusivi della serie C detenuti da parte di Eleven Sports. Nell’ultima giornata di campionato, infatti, circa 15 minuti delle partite andate in scena alle ore 15:00 non sono stati trasmessi a causa di alcuni problemi sul sito.

Di settimana in settimana le difficoltà dei consumatori di assistere alle partite tramite la piattaforma sono state molteplici. Nei giorni scorsi il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, si era detto pronto a richiedere puntuali e precise risposte all’azienda su questa vicenda.

Intervistato da TMW, oggi, Ghirelli è tornato sulla vicenda. “Era già stato più che sufficiente quello della prima giornata. Per descrivere il mio stato d’animo in maniera chiara dovrei usare parole che non sono opportune… Quindi dico solo questo: entro sabato devono darmi la certezza di aver cambiato piattaforma, di essersi attivati per il risarcimento degli utenti e mi devono dar prova che tutto funzioni alla perfezione”.

Sports Eleven

La situazione è particolarmente delicata, vista l’impossibilità dei tifosi di recarsi allo stadio. Secondo il presidente Ghirelli non è possibile riscontrare continui disservizi: “Non tollereremo più questo genere di problematica. In questo momento, con gli stadi pressoché deserti e la paura crescente delle persone di venire contagiate la trasmissione delle gare in tv è l’unico modo che abbiamo per assicurarci di non perdere quello zoccolo di tifosi che da sempre è l’anima del calcio. Soprattutto di uno così fortemente legato al territorio come quello della Serie C”.

LIVENOW, PIATTAFORMA STREAMING PER SEGUIRE IL PALERMO CALCIO

Gli evidenti disservizi di Eleven Sports costringono gli appassionati del Palermo a cercare alternative, soprattutto in questo periodo storico, in cui sarà quasi impossibile tornare allo stadio. In questo modo, la piattaforma LiveNow viene incontro alle esigenze dei supporter rosanero. Dalla prossima giornata di campionato, infatti, sarà possibile acquistare la visione della partita del Palermo, di scena in Puglia contro il Bisceglie, registrandosi al seguente link: https://www.live-now.com/it-it/page/payment?origin=palermolive&id=249244. Non sarà necessario alcun abbonamento ma si potrà acquistare l’evento singolo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY