Bucaro: “Abbiamo vinto con grande merito, il nostro obiettivo è la salvezza”

0

Seconda vittoria consecutiva e 6 punti in campionato per il Bisceglie. La squadra allenata da mister Bucaro, nell’ultima settimana, ha dimostrato di poter affrontare a testa alta qualsiasi avversaria. Intervistato in mixed zone, l’allenatore palermitano ha commentato l’esito della partita.

Contro Foggia e Palermo, il Bisceglie ha tenuto bene il campo meritando i risultati ottenuti: “Non mi aspettavo sicuramente le due vittorie – ha dichiarato Bucaro -, ma che la squadra facesse due partite così, con grande voglia e spirito di sacrificio. Questo è quello che ci serve per raggiungere il nostro obiettivo che è la salvezza. Adesso è solo l’inizio, dobbiamo lottare e sudare”.

Secondo l’allenatore del Bisceglie, la sua squadra ha meritato i 3 punti: “Bisogna essere forti e soffrire, è qui che si vede il gruppo. Oggi abbiamo vinto con grande merito, non abbiamo mai concesso un’occasione al Palermo. Forse una, il gol su calcio piazzato. Venivamo dalla partita di Foggia, eravamo un poco stanchi, nel secondo tempo potevamo fare una partita un po’ diversa“.

🎤 Intervista Post-Gara allenatore Bisceglie Calcio G. Bucaro

Publiée par A.S. Bisceglie Calcio 1913 sur Dimanche 18 octobre 2020

L’obiettivo dei pugliesi, nonostante queste ultime due partite, rimane la salvezza: “La classifica non dobbiamo guardarla. La salvezza sarà dura da raggiungere, dobbiamo essere propositivi sempre a prescindere dall’avversario. Abbiamo avuto in un calo – spiega Bucaro -, ma era prevedibile, abbiamo difeso con ordine tutti insieme. I tifosi hanno aiutato la squadra, soprattutto nei momenti difficili. Ci hanno dato una grande mano”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY