Terza sconfitta in quattro partite per il Palermo. Non è iniziato nel migliore dei modi il ritorno tra i professionisti. I rosanero sono usciti sconfitti anche dalla sfida contro il Bisceglie. Subito dopo il match ha parlato il difensore del Palermo Roberto Crivello.
LA DELUSIONE PER LA CRITICA SITUAZIONE IN CLASSIFICA
L’ex difensore del Frosinone mostra la sua amarezza per la sconfitta: “Siamo molto delusi e arrabbiati. So che la classifica non è delle migliori e ciò che ci tocca fare è di stare in silenzio e continuare a lavorare sodo“.
“In questo momento negativo – prosegue Crivello – ciò che conta è restare uniti e non farci coinvolgere da polemiche inutili. E dobbiamo restare uniti tutti quanti: squadra, società e anche voi giornalisti. Capiamo benissimo che i tifosi sono delusi, ma voglio sottolineare che lo siamo anche noi. Dobbiamo restare compatti e provare a migliorare la situazione“.
DIFFICILE GIOCARE PALLA A TERRA NEL CAMPO DI OGGI
L’intervento di Crivello si conclude con una battuta sulla prestazione di oggi: “Abbiamo lavorato molto sul possesso palla, questa settimana. Oggi, però, con questo campo era difficile giocare palla a terra. Dovevamo essere più cattivi e decisi“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)