Sono ripresi gli allenamenti in vista della partita di domani contro la Turris e il Palermo sta valutando in queste ore quali calciatori convocare o lasciare a riposo. Dalla seduta mattutina di oggi Roberto Boscaglia, che non sarà della partita in quanto squalificato per un turno dal giudice sportivo, sarà chiamato a pronunciarsi su queste scelte. Un esito che appare scontato quantomeno per Ivan Marconi.
Il difensore centrale ex Monza non ha recuperato dai problemi muscolari e dovrà rimanere fuori per altre due settimane circa. A fare i conti con gli infortuni è anche il centrocampista classe ’96, Andrea Palazzi, in dubbio per la gara. La distrazione muscolare alla coscia sembra ormai acqua passata, che però sta ancora svolgendo delle attività di riatletizzazione. Se il mediano rosanero salterà la sfida con i campani, molto probabilmente sarà convocato per la partita di domenica a Catanzaro.
Chi, invece, dovrebbe tornare regolarmente in squadra è il difensore Michele Somma. L’ex Deportivo La Coruna ha saltato gli incontri con l’Avellino e il Bisceglie per un affaticamento muscolare. Già da domani, però, dovrebbe sedere quantomeno nella panchina del Barbera ed essere a disposizione di mister Boscaglia.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)