Buone notizie per gli abbonati alla piattaforma che detiene i diritti esclusivi per trasmettere l’intero campionato di serie C. La Lega Pro, dopo i numerosi disservizi di Eleven Sports e le numerose polemiche, ha ritenuto necessario agire nei confronti dell’azienda per tutelare i consumatori.
La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale del campionato, “La Lega Pro ha chiesto che gli abbonati vengano rimborsati“. Intanto, le partite della serie C saranno trasmette in chiaro sul sito www.elevensport.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Eleven Sports Italia, fino alla risoluzione dei problemi sulla piattaforma.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL PALINSESTO DI OGGI
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è intervenuto ieri sulla vicenda: “La situazione è molto complessa ed Eleven Sports sta lavorando intensamente ad una soluzione. Nel frattempo è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse. Per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”.
“Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C – ha dichiarato Ghirelli -, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti).