Non si arresta l’ondata di Coronavirus che ha colpito il Palermo Fc. Dopo i primi casi scoperti a ridosso della partita contro la Turris, aumenta ancora di più il numero dei contagiati. Questa mattina, infatti, la squadra è stata sottoposta nuovamente al tampone faringeo. Quattro tesserati (due calciatori e due membri dello staff) sono risultati positivi al covid-19.
In totale i contagiati salgono a quota 19 (15 calciatori, 3 membri dello staff e il tecnico Roberto Boscaglia). Nelle prossime ore la Lega Pro valuterà se i rosanero, in base al numero dei giocatori a disposizione, potranno affrontare la partita di recupero della seconda giornata di campionato contro il Potenza in programma il prossimo giovedì.
IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ
“Il Palermo comunica che, dopo il ciclo di tamponi effettuati domenica 25 ottobre, sono stati individuati due nuovi calciatori e due nuovi membri dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai tesserati già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l’isolamento“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti).