Terza vittoria consecutiva per il Palermo Calcio a 5, nel girone A della serie C1 del campionato di futsal. I rosanero allenati da mister Zapparata sconfiggono anche il Club P5 Cruillas e si piazzano al terzo posto in classifica.
GRANDE PROVA DEI ROSANERO, NEL PRIMO TEMPO
Dopo un inizio di frazione in favore dei padroni di casa, il Palermo Calcio a 5 prende le redini del gioco, grazie agli accorgimenti tattici del tecnico rosanero. La prima parte del match è solo di marca ospite che si portano sullo 0-3 grazie alle reti di Lanza, Sorrisi e Bongiovanni. Sul finire del tempo, il Cruillas accorcia le distanze con Macaluso.
SECONDO TEMPO MOLTO EQUILIBRATO, CON I ROSANERO CHE LA SPUNTANO NEL FINALE
La seconda parte della sfida scorre in maniera molto più equilibrata. I padroni di casa partono fortissimo e riescono prima ad accorciare le distanze ancora con Macaluso e poi ad acciuffare il pareggio con la rete di Fava, ex dell’incontro. Sul 3-3 la sfida pare prendere una piega differente rispetto al primo tempo, in favore del Cruillas, ma una giocata di Mineo provoca l’autorete di Gennaro che trafigge il proprio estremo difensore, per il 3-4 dei rosanero. Nel finale del match arriveranno ancora due marcature degli ospiti con Lanza e Marretta per il 3-6 definitivo.
Con questa vittoria, il Palermo Calcio a 5 si porta a 9 punti, dopo quattro partite disputate, a ridosso delle prime due posizioni in classifica, occupate rispettivamente dal Monreale Calcio a 5, con 15 punti dopo cinque partite, e dal Real Termini Futsal a 12 punti.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)