Palermo, arriverà il rinvio anche con la Viterbese? Le ultime

0

Nessun positivo al Coronavirus nel tampone di ieri, questo è il bilancio sanitario del Palermo in vista della partita di domenica prossima. Rimangono ancora in quarantena 15 calciatori e 4 membri dello staff tecnico, almeno fino a sabato. Il giorno prima della sfida con Viterbese scadono i 10 giorni di quarantena previsti dal protocollo sanitario per i primi 9 tesserati.

Se quest’ultimi dovessero risultare negativi al doppio tampone potrebbero tornare a lavorare pieno regime con il resto della squadra, ma non prima della gara di recupero con il Catanzaro prevista per mercoledì 4 novembre. Intanto non è nemmeno tranquilla la situazione nella sponda laziale poiché sono risultati contagiati tutti i componenti dello staff tecnico, compreso l’allenatore Agenore Maurizi.

Il club rosanero ha inviato una richiesta alla Lega di serie C che, dopo aver rinviato ben tre gare dei rosanero (contro il Potenza, con la Turris e con il Catanzaro), dovrà valutare se disporre d’ufficio lo stesso esito per la partita dell’ottava giornata con i gialloblu. Il Palermo, infatti, avrà nuovamente a disposizione 12 calciatori, meno del numero consentito (13, di cui almeno un portiere) per scendere regolarmente in campo. Intanto venerdì, 48 ore prima della partita, i tesserati della società di viale del Fante, al momento negativi, saranno sottoposti a nuovi test per escludere la presenza del virus.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY