Il Comune di Torretta, in data odierna, ha pubblicato il bando per l’assegnazione a terzi della gestione e l’utilizzo, mediante concessione, dell’impianto sportivo comunale sito in via A. Moro, con annessi locali adibiti a spogliatoi e servizi. Nei pressi di questo luogo, il Palermo Fc sarebbe intenzionato a creare il centro sportivo.
Il rettangolo di gioco della cittadina di poco più di 4 mila anime si trova proprio adiacente al terreno che potrebbe essere parte integrante del progetto rosanero, di cui vi avevamo ampiamente raccontato in un articolo dello scorso agosto. La pandemia di Coronavirus ha sicuramente rallentato i piani della dirigenza di viale del Fante che si era prefissata l’obiettivo di costruire l’intero quartier generale entro il 2020.
“La procedura selettiva- si legge nel bando comunale – è aperta a tutte le società ed associazioni sportive dilettantistiche affiliate a Federazione sportiva o a ente di promozione sportiva riconosciuta dal Coni, società professionistica, Federazioni sportive nazionali o associazioni di discipline sportive associate”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)