Altre assenze si sommano sulla compagine rosanero. Roberto Crivello mancherà nel derby contro il Catania di lunedì prossimo alle ore 21. Il Coronavirus ha decimato la squadra nella trasferta di Catanzaro, mentre contro i rossoblu torneranno vari elementi che hanno avranno ottenuto la negativizzazione dai tamponi nel corso di questa settimana.
Le due espulsioni di Crivello e Broh sono avvenute in modi e tempi diversi della partita. Partiamo dall’italo ivoriano che è uscito dal rettangolo di gioco per doppia ammonizione al minuto 48. Il centrocampista rosanero è stato punito dal direttore di gara per eccesso di foga, lasciando i suoi compagni in 10. Non avendo riceduto un rosso diretto, Broh dovrebbe essere disponibile anche contro gli etnei.
Crivello, invece, ha ricevuto il cartellino rosso al minuto 74, quando ha atterrato in area Di Massimo con una spallata. Per l’arbitro Perenzoni è stato fallo da ultimo uomo e conseguente espulsione diretta per il terzino sinistro. La reazione del palermitano è stata parecchio irruenta: prima un’accesa discussione con l’arbitro e il guardialinee, poi ha sferrato un calcio ai cartelloni pubblicitari e lanciato la fascia di capitano a terra. Gesti che, probabilmente, gli costeranno una lunga squalifica.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)