Cinque partite di campionato giocate, due punti ed ultimo posto in classifica. Sicuramente nessuno della società, calciatori, tifosi e addetti ai lavori pensava ad un avvio di campionato così difficile. Una delle cause principali dei problemi in casa Palermo sono i gol segnati, soltanto due, contro i sette subiti.
A firmare il primo gol tra i professionisti del nuovo Palermo è stato Gregorio Luperini contro il Bisceglie. Mentre contro il Catanzaro è arrivata la marcatura di Alberto Almici. Gol che, arrivati in extremis, non sono comunque bastati per portare a casa i primi 3 punti. Ad andare in rete, quindi, sono stati due calciatori arrivati alla fine del calciomercato estivo, a campionato già iniziato.
Contro il Catania servirà invertire la rotta, soprattutto sul fronte attacco, che sembra ancora arrancare. Nella partita di mercoledì scorso dei 4 giocatori offensivi schierati, forse solo Valente è riuscito a svolgere egregiamente il suo ruolo. Uno dei grandi assenti è Saraniti, che davanti alla porta avversaria sembra spaesato. Mister Boscaglia ha provato ieri in allenamento la coppia Lucca-Silipo per rinfrescare il reparto, sarà uno di loro due ad andare a segno domenica?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)