Alle ore 15:00 i rosanero scenderanno in campo per affrontare la settima forza del campionato, la Juve Stabia. La squadra di Boscaglia ha recuperato alcuni elementi per comporre la panchina, tra chi che ha superato i problemi legati al Covid. Torna anche Broh, squalificato per un turno contro il Bisceglie.
DIFESA
Il Palermo, a meno di clamorose novità, scenderà in campo con il modulo già abbondantemente rodato: il 4-2-3-1. La difesa dovrebbe essere integralmente quella vista soltanto tre giorni fa con il Catania: la coppia difensiva Marconi-Palazzi e larghi sugli esterni Almici a destra e Corrado a sinistra. Accardi, Doda e Peretti pronti ad entrare a partita in corso.
CENTROCAMPO
Nella mediana del Palermo, i due calciatori scelti per impostare il gioco e recuperare palla dovrebbero essere il ghanese Odjer e il francese Martin, alla terza partita a titolare. Il rientrante Broh dovrebbe venire spostato in avanti. Mettendo i 4 centrocampisti tutti contemporaneamente in campo, Boscaglia non avrebbe alternative in quel ruolo dalla panchina.
IN ATTACCO
Nella zona offensiva bisognerà fare i conti con l’assenza di Valente, uno dei calciatori più utilizzati dall’allenatore rosanero. Al suo posto, sull’esterno sinistro, agirà Rauti, proprio come negli ultimi minuti del derby. Kanoute dovrebbe essere riconfermato sull’out di destra, mentre dietro la punta dovrebbe esserci Broh. Il palermitano Saraniti sarà riconfermato dopo l’ottima prestazione di lunedì scorso. Floriano dovrebbe essere fuori dagli 11 titolari, insieme al giovane Lucca.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)