Palermo, la situazione sugli infortuni di Corrado e Palazzi

0

È un Palermo che lavora senza sosta per preparare le partita di domani alle 15:00 contro il Potenza di Capuano. I ragazzi di Boscaglia oggi affronteranno la rifinitura al Barbera. Verranno valutate le condizioni fisiche dei due calciatori usciti a gara in contro con la Paganese. Si tratta del terzino destro Corrado e del centrocampista Palazzi.

Il giovane difensore scuola Inter ha abbandonato il campo zoppicando vistosamente, a differenza dell’ex Monza che ha richiesto la sostituzione con lo staff medico in campo dopo i primi 30 minuti di gioco. I due potrebbero rifiatare in attesa della sosta. Il Palermo godrà di alcuni giorni di riposo, fondamentali per recuperare i giocatori attualmente indisponibili. I rosanero torneranno in campo tra una settimana, mercoledì 25 novembre.

Intanto la squadra è stata sottoposta al tampone, come previsto da protocollo, 48 ore prima dell’incontro. Boscaglia spera, in seguito a questo esame, di poter recuperare qualche altra pedina che è ancora fuori a causa del Coronavirus. I calciatori fuori sono Somma, Marong, Santana e Lancini. Quest’ultimo ha pubblicato qualche ora fa una foto sul suo profilo Instagram allo stadio, ciò significa che ha terminato il periodo di quarantena.

Il Palermo ha vinto la prima sfida: battere lo scetticismo. Dove può arrivare questa squadra?

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY