Oltre ad un paio di calciatori indisponibili a causa del Coronavirus, come ha annunciato il tecnico Boscaglia in conferenza stampa, i tre calciatori fermi ai box per infortunio non potranno essere arruolabili contro il Potenza. Si tratta di Valente, che ha accusato dei problemi fisici contro il Catania, Palazzi e Corrado, entrambi usciti anzitempo dal campo durante l’ultima sfida interna.
Il club di viale del Fante ha annunciato, tramite comunicato sul sito ufficiale, il report clinico di questi tre calciatori in seguito allo svolgimento di alcuni esami diagnostici.
“In data odierna, dal prof. Angelo Iovane, si sono sottoposti ad indagine ecografica Niccolò Corrado, Andrea Palazzi e Nicola Valente. Gli esami di Corrado e Palazzi hanno evidenziato una lieve lesione al flessore sinistro per entrambi: i due calciatori stanno proseguendo il lavoro fisioterapico. Valente, invece, è ecograficamente e clinicamente guarito ed ha già iniziato la riatletizzazione”.
L’esterno offensivo, dunque, dovrebbe tornare disponibile alla corte di Boscaglia già dal prossimo match di mercoledì 25 ottobre.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)