70 candeline per Bonini: da Firenze il suo urlo d’amore

0

Il suo urlo è più famoso di quello di Munch: stiamo parlando di Paolo Bonini, il folkloristico pensionato super tifoso del Palermo che, in tempi normali, con il suo proverbiale grido ha fatto tremare il Renzo Barbera. Oggi 17 novembre è il suo compleanno e da un paese vicino Firenze, dove si trova per ragioni familiari, ci teneva a far sentire ancora il suo grido d’amore.

Dopo aver soffiato ben 70 candeline, Paolo ha pregato la nipote di fargli un video per sentirsi più vicino a tutto ció che ama. Perché Palermo gli manca e gli mancano l’affetto dei tifosi, dei giornalisti e di tutto l’ambiente. Auguri Paolo, speriamo di tornare a vederci presto, dentro un Barbera più affollato che mai, naturalmente senza mascherina. Per poter urlare ancora, senza impedimenti o bavagli, il nostro Forza Palermo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedentePalermo-Potenza: 20 calciatori convocati da Boscaglia, ecco le due novità
Articolo successivoPalermo-Potenza: probabili formazioni, pochi ballottaggi per Boscaglia
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui