Un grande esempio di sportività compiuto dalla società del Potenza calcio. Nonostante la sconfitta in trasferta per 1-0, al termine della partita i lucani hanno pulito gli spogliatoi dello stadio. Il Palermo, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ha scritto: “Prima di andare via dal Barbera, lo staff del Potenza ci ha chiesto scopa e paletta“.
La squadra rossoblu ha quindi messo in ordine e pulito gli spogliatoi lasciandoli come prima del loro arrivo e ha appeso un foglio, firmato dallo staff, in cui hanno ribadito le loro intenzioni: “#NoiSiamoPotenza non è solo uno slogan, ma un modus operandi. Gli spazi, i luoghi che noi utilizziamo di volta in volta sono la nostra casa: per questo motivo, infatti, tali ambienti devono essere lasciati nello stesso modo in cui sono stati trovati. È per noi una consuetudine quella di lasciare pulito, senza distinzione di stadio o di città o di squadra ospitante; neppure il risultato ci condiziona. Grazie a voi per l’accoglienza”.
I complimenti della società rosanero non sono tardati ad arrivare: “Un onore avervi ospitato. Grazie“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Queste sono le cose che vorremmo leggere sempre, ed è la dimostrazione che prima di essere atleti sono UOMINI. Grazie e speriamo siano un esempio per tutti.