Tra pochi giorni si saprà quale delle due offerenti si aggiudicherà in concessione il campo comunale di Torretta. Al bando, pubblicato qualche settimana fa dall’amministrazione piccolo paesino a pochissimi chilometri dal capoluogo siciliano, hanno partecipato il Palermo Fc, che ha l’intenzione di costruire attorno ad esso un grande centro sportivo, e l’Asd Resuttana San Lorenzo, club che milita nel girone A del campionato promozione.
Nella giornata di ieri è avvenuta l’apertura di due buste, contenenti tutta la documentazione necessaria per la partecipazione al bando come l’affiliazione alla Figc e il progetto. Nei prossimi giorni, invece, avverrà l’apertura di una terza busta, forse la più importante: al suo interno vi sarà l’offerta economica. La base da cui partiranno le proposte saranno di 1.200 euro con un canone annuo di 12.000 euro all’anno, più iva. Il vincolo di concessione durerà per 5 anni.
La società di Mirri e Di Piazza, al contempo, ha già trovato l’accordo con il proprietario di un terreno adiacente al campo. I rosanero infatti, in quell’area vorrebbero creare una struttura contenente 3 campi di calcio, una palestra ed una foresteria. Tutto dipenderà però dalla vittoria del bando.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)