Il Palermo ha sconfitto il virus, contro la Turris una squadra quasi al completo

0

Dopo un mese esatto dalla scoperta di un vero e proprio focolaio di Coronavirus nelle fila del Palermo, i rosanero sono tornati tutti ad essere negativi al tampone. Anche Somma, Marong e Santana, gli ultimi calciatori a risultare positivi, hanno sconfitto il Covid. Quest’ultimi però non sono tornati ancora ad allenarsi a pieno regime con il gruppo squadra: dovranno essere sottoposti, prima, alle visite d’idoneità per riprendere l’attività agonistica.

Era il 21 ottobre quando la partita contro la Turris fu rinviata. Da lì in poi i rosanero, in seguito ad una lunga sosta dal calcio giocato, sono tornati a vincere nonostante una rosa praticamente decimata. Mercoledì prossimo la squadra di Boscaglia recupererà proprio il match contro i campani.

Il mister del Palermo avrà a disposizione gran parte dei calciatori, fatta eccezione per i reduci dal virus, che dovranno tornare in condizione fisica ottimale prima di scendere in campo, e anche degli infortunati Palazzi e Corrado. L’esterno di centrocampo Valente, invece, pare stia recuperando in fretta dai guai fisici e potrebbe tornare ad occupare un posto nella lista dei convocati già dal prossimo impegno di campionato.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY