Continua la settimana di allenamenti dei rosanero in vista dell’impegno di mercoledì prossimo con la Turris, quest’oggi avversaria in campionato degli etnei. Il Palermo avrà il vantaggio di aver riposato una settimana a differenza dei due giorni a disposizione per i campani. La squadra di Boscaglia, come avevamo anticipato ieri, non ha più tesserati positivi al Coronavirus ma c’è ancora qualche calciatore fermo ai box.
Corrado e Palazzi si sono infortunati durante l’impegno con la Paganese. Il primo ha lasciato il campo zoppicando, il secondo (utilizzato ultimamente come centrale di difesa) invece ha chiesto l’intervento dei sanitari per poter uscire dal rettangolo di gioco. Entrambi sembrano non essersi ripresi dai rispettivi problemi fisici e, dopo aver saltato la partita con il Potenza, dovrebbero non essere presenti nella lista dei convocati della prossima settimana.
Mister Boscaglia avrà, di conseguenza, poche opzioni per il reparto difensivo. I due centrali, Lancini e Somma, stanno ancora recuperando la forma fisica dopo la lunga assenza dai campi di gioco a causa del virus. La notizia positiva, invece, è che Manuel Peretti, uscito per affaticamento muscolare al termine del primo tempo con i rossoblu, ha lavorato con il resto del gruppo, saltando soltanto la partitella finale.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
- Palermo Live, cronaca, politica, eventi: l’informazione a Palermo (clicca qui e lascia un like)
- Rosanero Live, tutto sul Palermo calcio (clicca qui e lascia un like)
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
- Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
- Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)